martedì 15 maggio 2018

Next stop: Trieste


I video sono in salvo sia su facebook che sul mio computer, piano piano metterò tutto in ordine così potrete vedere e rivedere le immagini delle gare. Per ScherMar è stato un successo, tantissimi collegamenti grazie anche a chi ha condiviso i post delle mie dirette, contatti da tutta Europa... facile quando sei l'unica a trasmettere 💪 Ogni volta mi piace aggiungere qualcosa di nuovo, per la prima volta abbiamo trasmesso due live streaming contemporaneamente, così avete potuto seguire tutte le gare. Ma non ci sarei riuscita senza l'aiuto dei poveri accompagnatori cooptati alle riprese. Voglio quindi nominare qiu tutti i cameramen e commentatori della squadra esterna schermar sport 2 (il tablet) fra cui i professionisti del cinema Davide Ferrario e Ladis Zanini (è stato un onore avervi alle riprese), il saltimbanco Francesco Tiberi, Monsieur le president Leonardo Patti, La Deb, Daniela De Pellegrino, Roberto Pulega, Valentin Pora, Luca Magni (per poco, ma molto professionale), Beatrice Taffelli. Sicuramente ho dimenticato qualcuno, e piano piano aggiungerò i nomi, non dimentico però Chiara Alfano alle riprese, al commento e al caricabatterie; semplicemente senza di lei tutto questo non sarebbe stato realizzato. E grazie anche a voi che con i vostri commenti mi avete aiutato a rendere la telecronaca più coinvolgente. Ora torno a lavorare altrimenti mi licenziano.
via ScherMar: Master e oltre

Nessun commento:

Posta un commento